Le curve che tolgono il fiato

Corso di ventilazione meccanica ed interpretazione del monitoraggio grafico

Le curve che tolgono il fiato

Olbia
Giovedi 24 Marzo 2022

DOUBLETREE BY HILTON HOTEL
Via Isarco 5/7
07026 Olbia

Crediti ECM : 6

Posti Disponibili: 19
Posti Totali: 40

Le curve che tolgono il fiato

Sassari
Venerdi 25 Marzo 2022

PEGASUS HOTEL IL VIALETTO
Via Predda Niedda 37/L
07100 Sassari

Crediti ECM : 6

Posti Disponibili: 22
Posti Totali: 40

ISCRIZIONI APERTE

Corso di ventilazione meccanica ed interpretazione del monitoraggio grafico

“Iscriviti” per prenotare il tuo posto in aula! Potrai scegliere di pagare comodamente On-line in pochi click oppure tramite Bonifico Bancario! Usufruisce degli sconti per chi si prenota con largo anticipo!

Se sei iscritto al sindacato NURSING UP il corso è GRATUITO, per partecipare invia una mail alla segreteria provinciale all’indirizzo: nursingup.ss@gmail.com

Per gli studenti il corso ha un costo agevolato, non si prevede accreditamento ECM, per partecipare utilizzare il pulsante ISCRIZIONE STUDENTI ricordando di indicare nel messaggio di pagamento: Nome e Cognome e titolo del corso in oggetto con la data. 

IMPORTANTE : PER PARTECIPARE AL CONGRESSO SARA’ NECESSARIO STAMPARE E COMPILARE COPIA DELLA DICHIARAZIONE E CONSEGNARLA ALL’INGRESSO AL PERSONALE ADDETTO.

PROGRAMMA

L’Infermiere oggi ha sempre di più necessità di acquisire competenze e conoscenze che gli permettano di gestire situazioni e macchinari sempre più complessi tra cui i Respiratori Meccanici.
Conoscere il Monitoraggio Grafico della Ventilazione è ormai indispensabile per erogare un assistenza più completa al paziente complesso.
I ventilatori moderni sono in grado di offrire un’ampia gamma di ventilazioni e fornire a medici e infermieri importanti strumenti per il monitoraggio del trattamento ventilatorio.
Questo corso ha l’intento di fornire le basi necessarie allo sviluppo di unacompetenza avanzata nel monitoraggio del paziente ventilato meccanicamente.
L’obiettivo a breve termine è quello di erogare un’assistenza ancor più qualificata e ridurre le tempistiche d’intervento, attraverso una rilevazione precoce e corretta delle asincronie, così come già avviene, da tempo, per le principali alterazioni elettrocardiografiche.

DOCENTI:


CHRISTIAN FUSI
ENRICO BULLERI

Back to top